Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (umbria) COMUNE DI COLLAZZONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 13 del 13-02-2018
Sintesi: COMUNE DI COLLAZZONE Concorso (Scad. 15 marzo 2018) Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile - categoria D, posizione economica D1 a tempo pieno e determinato. ...
Ente: COMUNE DI COLLAZZONE
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: COLLAZZONE
Data di pubblicazione 13-02-2018
Data Scadenza bando 15-03-2018
Condividi

COMUNE DI COLLAZZONE

Concorso (Scad. 15 marzo 2018)

Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile - categoria D, posizione economica D1 a tempo pieno e determinato.

 
    Il Comune di Collazzone (Perugia) rende noto che e'  indetta  una
selezione per il conferimento di un incarico di istruttore  direttivo
contabile,  ai  sensi  dell'ex.  art.  110,  comma  1   del   decreto
legislativo n. 267/2000 - categoria D,  posizione  economica  D1  del
Contratto collettivo nazionale di lavoro regioni  -  enti  locali,  a
tempo pieno e determinato. 
    Alla procedura di selezione possono partecipare tutti coloro  che
alla data di  scadenza  del  bando  siano  in  possesso  di  tutti  i
requisiti richiesti. 
    Termine ultimo per la presentazione delle domande  trenta  giorni
dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica
italiana - 4 Serie speciale Concorsi ed esami. 
    Copia dell'avviso  con  il  relativo  fac-simile  di  domanda  di
partecipazione  sono  reperibili  al  seguente  indirizzo   internet:
www.comune.collazzone.pg.it - sezione Amministrazione  trasparente  -
sotto sezione bandi di concorso.