Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (veneto) COMUNE DI MIRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: COMUNE DI MIRA Concorso (Scad. 5 marzo 2018) Selezione Pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di merito preordinata all'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno per n.1 Istruttore amminis ...
Ente: COMUNE DI MIRA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: MIRA
Data di inserimento: 09-02-2018
Data Scadenza bando 05-03-2018
Condividi

COMUNE DI MIRA

Concorso (Scad. 5 marzo 2018)

Selezione Pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di merito preordinata all'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno per n.1 Istruttore amministrativo contabile (Cat.C) del vigente CCNL Regioni e Autonomie Locali.


E' indetta una Selezione Pubblica, per soli esami, per la formazione di una graduatoria di merito preordinata all'assunzione a tempo indeterminato e a tempo pieno per n.1 Istruttore amministrativo contabile (Cat.C) del vigente CCNL Regioni e Autonomie Locali.
Termine di presentazione della domanda: lunedì 5 marzo 2018
Il testo integrale del Bando di Selezione, con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione e il modello di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Mira (VE): www.comune.mira.ve.it nella Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso.
Per informazioni o chiarimenti rivolgersi al Servizio Risorse Umane del Comune di Mira tel. (041) 5628214-5628215.
Il Dirigente Daniele Campalto