Concorso per 2 assistenti amministrativi (trentino alto adige) 1 funzionario contabile (trentino alto adige) COMUNITÀ COMPRENSORIALE WIPPTAL - VIPITENO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 11 del 07-02-2018
Sintesi: COMUNITÀ COMPRENSORIALE WIPPTAL - VIPITENO Concorso (Scad. 5 marzo 2018) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di diversi posti Si rende noto, ai sensi della deliberazi ...
Ente: COMUNITÀ COMPRENSORIALE WIPPTAL - VIPITENO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: VIPITENO
Data di inserimento: 07-02-2018
Data Scadenza bando 05-03-2018
Condividi

COMUNITÀ COMPRENSORIALE WIPPTAL - VIPITENO

Concorso (Scad. 5 marzo 2018)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di diversi posti


Si rende noto,
ai sensi della deliberazione di giunta n. 421 del 21.12.2017, 33 e 34 del 25.01.2018 che è indetto il seguente concorso pubblico per titoli ed esami:
• Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di assistente amministrativo/a, VI q.f., part time 50% presso la ripartizione Servizio sociale, servizio casa di riposo riservato al gruppo linguistico tedesco.
• Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di funzionario/ a contabile, VIII q.f., tempo pieno presso la ripartizione Centrale amministrativa, riservato al gruppo linguistico tedesco.
• Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto di assistente amministrativo/a, VI q.f., tempo pieno presso la ripartizione Centrale amministrativa, riservato al gruppo linguistico tedesco.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è: Lunedì 05 marzo 2018 alle ore 12.00.
Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'ufficio personale della Comunità comprensoriale Wipptal, Via Stazione n. 1, 39049 Vipiteno (tel. 0472/726480) oppure consultare la pagina internet www.wipptal.org/concorsi .