Concorso per 1 tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 10 del 05-02-2018
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 15 febbraio 2018) Avviso pubblico per titoli e prova per l’attivazione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di Collab ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di inserimento: 05-02-2018
Data Scadenza bando 15-02-2018
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 15 febbraio 2018)

Avviso pubblico per titoli e prova per l’attivazione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro - Categoria D


In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale n. 143 del 17/01/2018 è indetto un Avviso pubblico per titoli e prova per l’attivazione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di:
Categoria D – Profilo Professionale: Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico della Prevenzione negli Ambienti e nei Luoghi di Lavoro
L’assunzione a tempo determinato sarà effettuata secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi degli artt. 11, 20, 21 e 22 del D.P.R. 27/3/2001 n. 220, nonché dagli artt. 14, 15 e 18 del Regolamento aziendale approvato con determinazione n. 1189/P del 15/7/2004, unitamente al punteggio conseguito nella prova. Tale assunzione avverrà, previa stipula di apposito contratto individuale di lavoro alle condizioni tutte, economiche e normative, previste dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale del Comparto Sanità.
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono:
- essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, Via Gramsci n.12 – 40121 Bologna. La busta dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione Avviso CPS – Tec. della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro di _________ (indicare cognome e nome) per AOSP”;
oppure
- trasmessecon Posta Elettronica Certificata PECpersonale del candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati dev’essere inviata in un unico file in formato PDF (dimensione massima 50 MB) unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda per Avviso CPS – Tec. della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro di _________ (indicare cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
oppure
- consegnate presso Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio ConcorsI Via Gramsci n.12, Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che NON FA FEDE il timbro dell’ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Per informazioni i candidati si possono rivolgere al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, telefonando ai seguenti numeri: 051/6079962 – 051/6079957.
Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/concorsiavvisi.
Scadenza: 15 febbraio 2018
Il Direttore del SUMAP
Mariapaola Gualdrini