Concorso per 1 geometra (trentino alto adige) COMUNE DI CHIENES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 5 del 17-01-2018
Sintesi: COMUNE DI CHIENES Concorso (Scad. 28 febbraio 2018) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di geometra profilo professionale n. 56 – tempo pieno – 7a qualifica funzi ...
Ente: COMUNE DI CHIENES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: CHIENES
Data di inserimento: 18-01-2018
Data Scadenza bando 28-02-2018
Condividi

COMUNE DI CHIENES

Concorso (Scad. 28 febbraio 2018)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di geometra profilo professionale n. 56 – tempo pieno – 7a qualifica funzionale


IL SINDACO
rende noto,
che il Comune di Chienes intende indire un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di un posto di geometra profilo professionale n° 56 – tempo pieno – 7a qualifica funzionale.
Per l'accesso dall'estero:
a) Diploma di maturità e titolo di abilitazione all’esercizio della professione di geometra
b) attestato di conoscenza delle due lingue “B”
Inoltre possono essere allegati documenti o titoli ritenuti utili dagli interessati per dimostrare la loro capacità e pratica professionale.
Le domande su carta semplice con sottoscrizione devono pervenire con la documentazione necessaria all'Ufficio segretaria di questo Comune entro mercoledì 28.02.2018, ore 12.00.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno visitare il sito internet del Comune di Chienes www.comune.chienes.bz.it o rivolgersi all'Ufficio segretaria del Comune (tel. 0474/561752).
IL SINDACO
ANDREAS FALKENSTEINER
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT.ssa ELFRIEDE STEGER