Concorso per 1 istruttore direttivo di vigilanza (lombardia) 2 agenti di polizia locale (lombardia) COMUNE DI SESTO CALENDE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 4 del 15-01-2018
Sintesi: COMUNE DI SESTO CALENDE Mobilità (Scad. 20 febbraio 2018) Bando mobilità volontaria esterna per n. 1 posto di “Istruttore Direttivo di Polizia Locale” e n. 2 posti di “Agente di Polizia Locale” ...
Ente: COMUNE DI SESTO CALENDE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: VARESE
Comune: SESTO CALENDE
Data di inserimento: 15-01-2018
Data Scadenza bando 20-02-2018
Condividi

COMUNE DI SESTO CALENDE

Mobilità (Scad. 20 febbraio 2018)

Bando mobilità volontaria esterna per n. 1 posto di “Istruttore Direttivo di Polizia Locale” e n. 2 posti di “Agente di Polizia Locale”


Il Comune di Sesto Calende (VA) intende ricoprire n. 1 posto di “Istruttore Direttivo di Polizia Locale” – Cat. giuridica D – e n. 2 posti di “Agente di Polizia Locale” – Cat. giuridica C – con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e a tempo pieno presso l’Area Servizi Polizia Locale mediante l’istituto della mobilità volontaria esterna con personale proveniente da Enti assoggettati a limitazioni alle assunzioni.
La domanda, pena l’esclusione, dovrà essere presentata entro le ore 12 del 20 febbraio 2018
Per visualizzare il bando completo clicca qui