Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI ORZINUOVI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 86 del 20-12-2017
Sintesi: COMUNE DI ORZINUOVI Mobilità (Scad. 19 gennaio 2018) Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di agente di polizia locale - categoria C Il S ...
Ente: COMUNE DI ORZINUOVI
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: ORZINUOVI
Data di inserimento: 21-12-2017
Data Scadenza bando 19-01-2018
Condividi

COMUNE DI ORZINUOVI

Mobilità (Scad. 19 gennaio 2018)

Avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di agente di polizia locale - categoria C


Il Segretario generale rende noto che è indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di
• un posto di Agente di Polizia locale, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C.
Possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, sono in servizio a tempo pieno ed indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del decreto legislativo n. 165/2001, in possesso dei seguenti requisiti:
- Essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, con inquadramento corrispondente alla categoria giuridica «C», con profilo professionale corrispondente a quello di «Agente di Polizia Locale» - CCNL Comparto Regioni - Autonomie Locali;
- Essere in possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
- Essere in possesso della patente di guida cat. B), conseguita prima del 25 aprile 1988 oppure della patente di guida cat. A) e B) se conseguite dopo il 25 aprile 1988;
- Essere in possesso di attestato del corso di formazione base per agente di polizia locale;
- Essere in possesso di idoneità fisica incondizionata a svolgere le mansioni proprie del posto da coprire;
- Aver superato il periodo di prova presso l’Ente di appartenenza;
- Non aver riportato sanzioni disciplinari pari o superiori alla multa di quattro ore di retribuzione negli ultimi due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso;
- Non avere in corso procedimenti disciplinari;
- Essere in possesso di nulla osta preventivo.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE:
La domanda di ammissione al bando di mobilità, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando di mobilità, indirizzata al Comune di Orzinuovi (BS) Via Arnaldo da Brescia, n. 2 - 25034 Orzinuovi (BS) - dovrà essere presentata entro il 19 gennaio 2018.
Verranno considerate valide le domande che risultino spedite per posta raccomandata entro la scadenza del termine purché pervengano al Comune di Orzinuovi entro i 4 giorni successivi.
Alla domanda dovrà essere allegato:
- nulla osta preventivo al trasferimento rilasciato dall’Amministrazione di appartenenza, con dichiarazione che trattasi di ente sottoposto a regime di limitazione per assunzione di personale, ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’articolo 1, comma 47 della legge 31/2004, da produrre entro e non oltre il giorno del colloquio.
- curriculum formativo e professionale, dal quale risultino in particolare, le esperienze professionali maturate, le specifiche competenze acquisite, l’effettuazione di corsi di perfezionamento e di aggiornamento, le abilità informatiche possedute, e più in generale quant’altro concorra alla valutazione completa della idoneità e professionalità del candidato in relazione al posto da ricoprire.
COLLOQUIO:
I candidati, qualora non ricevano alcuna comunicazione di esclusione, sono invitati a presentarsi per sostenere il colloquio il giorno 25 gennaio 2018 con inizio alle ore 10.00 presso la sede del Comune, in Via Arnaldo da Brescia, n. 2, Orzinuovi.
Il bando di mobilità integrale è disponibile presso l’Ufficio Personale del Comune di Orzinuovi (tel. 030/9942222 - fax 030/941163) e sul sito Internet dell’Amministrazione comunale www.comune.orzinuovi.bs.it.
Il segretario generale
Antonella Patrizia Nostro