Concorso per 2 medici (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 2
Fonte: DIR N. 84 del 13-12-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA Concorso (Scad. 21 dicembre 2017) Estratto di avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di prestazione d’opera ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Data di pubblicazione 13-12-2017
Data Scadenza bando 21-12-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO 'S. ORSOLA-MALPIGHI' DI BOLOGNA

Concorso (Scad. 21 dicembre 2017)

Estratto di avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di n. 2 incarichi di prestazione d’opera intellettuale riservati a Medici specialisti in Medicina del Lavoro


In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (SUMAP) Dott.ssa Mariapaola Gualdrini n. 3463 del 17/11/2017 è indetto un Avviso pubblico di procedura comparativa per titoli e colloquio per il conferimento n. 2 incarichi di prestazione d’opera intellettuale riservati a Medici specialisti in Medicina del Lavoro per lo svolgimento di attività correlate ad un progetto denominato: “Attività di supporto ai medici competenti delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna da parte dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna in attuazione del programma di ricerca su lavoro e salute finanziato dalla Regione Emilia-Romagna diretto all’individuazione delle cause delle malattie professionali e di quelle correlate al lavoro, nonché all’effettuazione di ricerche sulla qualità ed efficacia della formazione dei lavoratori e alla valutazione sistematica e alla diffusione delle conoscenze generate dalla ricerca scientifica in ambito nazionale ed internazionale in materia di tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro” in favore dell’Unità Operativa Medicina del lavoro – Violante dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola-Malpighi.
Durata degli incarichi 12 mesi.
Gli incarichi prevedono un impegno diversificato da parte dei professionisti a cui corrispondono i seguenti compensi, comprensivi di oneri
per n. 1 contratto € 36.000,00 complessivi
per n. 1 contratto € 18.000,00 complessivi
I compensi verranno corrisposti mensilmente su conforme attestazione dell’avvenuta esecuzione della relativa attività rilasciata dal Direttore dell’Unità Operativa.
Gli incarichi saranno conferiti mediante stipulazione di contratto di diritto privato da sottoscrivere tra il candidato ed il Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale, a ciò delegato.
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale al seguente indirizzo entro il giorno di scadenza del bando al:
- Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (SUMAP) – Ufficio Contratti di lavoro autonomo – Area S.Orsola-Malpighi, Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
oppure
- possono essere presentate direttamente presso Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. All'atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.
oppure
- trasmesse con Posta Elettronica Certificata PEC personale del candidato esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati deve essere inviata in un unico file in formato PDF unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “domanda di procedura comparativa riservata a Medici specialisti in Medicina del Lavoro di.......................(indicare il proprio cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.
La validità della trasmissione e ricezione della corrispondenza è attestata, rispettivamente, dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna.
L’Amministrazione non assume responsabilità in caso di impossibilità di apertura dei files.
Nel caso in cui il candidato invii più volte la documentazione, si terrà in considerazione solo quella trasmessa per prima.
L'Amministrazione, se l'istanza di ammissione alla procedura sia pervenuta tramite PEC, è autorizzata ad utilizzare per ogni comunicazione, qualora lo ritenesse opportuno, il medesimo mezzo con piena efficacia e garanzia di conoscibilità degli atti trasmessi da parte del candidato.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.
La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Per eventuali informazioni i candidati si rivolgano al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale (SUMAP) - Area S. Orsola telefonando ai seguenti numeri: 051/6079957 - 9961 - 9962.
Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: http://www.aosp.bo.it/content/contratti-di-lavoro-flessibile.
Scadenza: 21 dicembre 2017
Il Direttore Sumap
Mariapaola Gualdrini