Concorso per 1 esperto amministrativo (lombardia) COMUNE DI ROBBIATE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 82 del 06-12-2017
Sintesi: COMUNE DI ROBBIATE Mobilità (Scad. 29 dicembre 2017) Avviso esplorativo di mobilità esterna per n. 1 posto di esperto amministrativo cat. giuridica «C1», riserva in via esclusiva alle categorie protette ai sensi del ...
Ente: COMUNE DI ROBBIATE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: ROBBIATE
Data di inserimento: 06-12-2017
Data Scadenza bando 29-12-2017
Condividi

COMUNE DI ROBBIATE

Mobilità (Scad. 29 dicembre 2017)

Avviso esplorativo di mobilità esterna per n. 1 posto di esperto amministrativo cat. giuridica «C1», riserva in via esclusiva alle categorie protette ai sensi dell’art. 18, comma 1, l. 68/1999


È indetto avviso pubblico esplorativo di mobilità esterna ai sensi dell’art. 30 del d.lgs. 165/2001 di carattere esplorativo per manifestazione di interesse alla mobilità volontaria presso il Comune di Robbiate, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto nel profilo professionale di:
• Istruttore Amministrativo - Categoria C1 a tempo pieno e indeterminato - Settore Territorio.
Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è fissato per le ore 12.00 del 29 dicembre 2017.
Il testo integrale dell’avviso, con allegata la domanda di partecipazione alla selezione, è reperibile sul sito internet istituzionale del Comune di Robbiate (LC) www.comune.robbiate.lc.it nella sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di Concorso, all’Albo Pretorio ed in home page.
Per informazioni contattare l’Ufficio Tecnico al numero 0395168612 oppure tramite e-mail all’indirizzo: ufficio.tecnico@ comune.robbiate.lc.it.
Il responsabile settore territorio
Arlati Giancarlo