Concorso per 2 operai specializzati (trentino alto adige) COMUNE DI RIO DI PUSTERIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 82 del 06-12-2017
Sintesi: COMUNE DI RIO DI PUSTERIA Concorso (Scad. 8 gennaio 2018) Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di due posti a tempo pieno come operaio specializzato (4. qualifica funzionale, profilo professionale n ...
Ente: COMUNE DI RIO DI PUSTERIA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: RIO DI PUSTERIA
Data di inserimento: 06-12-2017
Data Scadenza bando 08-01-2018
Condividi

COMUNE DI RIO DI PUSTERIA

Concorso (Scad. 8 gennaio 2018)

Concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di due posti a tempo pieno come operaio specializzato (4. qualifica funzionale, profilo professionale n. 15), servizio di ruolo


IL SINDACO
rende noto

che è indetto un pubblico concorso per titoli ed esami per il conferimento dei seguenti posti riservati al gruppo linguistico tedesco:
2 posti a tempo pieno come operaio specializzato della 4. qualifica funzionale.
Requisiti per l’ammissione:
Al concorso possono partecipare coloro che alla data del bando abbiano compiuto il 18.mo anno di età e siano in possesso del seguente titolo di studio:
- Diploma di licenza di scuola media o licenza di scuola elementare nonché assolvimento di un ulteriore biennio di studio o di una formazione professionale equivalente o diploma di fine apprendistato o formazione specifica teorico pratica non inferiore a 300 ore.
- attestato di conoscenza delle due lingue "D"
Mobilità verticale:
- 4 anni di effettivo servizio nella 3. qualifica funzionale nell'ambito dei profili professionali dell'area A) oppure di un'altra area se la mobilità verticale è indicata nel profilo professionale di appartenenza;
oppure
- 6 anni di effettivo servizio nella 2. qualifica funzionale nell'ambito dei profili professionali dell'area A) oppure di un'altra area se la mobilità verticale è indicata nel profilo professionale di appartenenza.
Le domande di ammissione al concorso, redatte in carta semplice, devono pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Rio di Pusteria, via Katharina Lanz 47, 39037 Rio di Pusteria entro le ore 12:00 del 08/01/2018.
Il testo completo del bando è visibile presso la segreteria del Comune di Rio di Pusteria, dove verranno date anche ulteriori informazioni (tel. 0472/849446) nonché è anche disponibile sul sito internet www.muehlbach.it
Rio di Pusteria, 17/11/2017
IL SINDACO
DR. CHRISTOPH PRUGGER