Concorso per 5 operatori socio sanitari (veneto) IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 5
Fonte: DIR N. 80 del 30-11-2017
Sintesi: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI' Concorso (Scad. 2 gennaio 2017) Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e a tempo indeterminato ...
Ente: IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: VILLORBA
Data di inserimento: 01-12-2017
Data Scadenza bando 02-01-2018
Condividi

IPAB - CASA DI RIPOSO E CENTRO DIURNO PER ANZIANI 'GINO E PIERINA MARANI'

Concorso (Scad. 2 gennaio 2017)

Bando di concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e a tempo indeterminato di "Operatore Socio Sanitario".


E' indetto un concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e a tempo indeterminato di "Operatore Socio Sanitario", categoria B posizione economica 1a del CCNL Regioni - Enti Locali.
Scadenza domande: entro le ore 12:00 del giorno martedì 2 gennaio 2018; il termine di ricevimento è perentorio e non fa fede la data del timbro postale di invio.
Titolo di studio richiesto: attestato di qualifica professionale di "Operatore Socio Sanitario" rilasciato ai sensi della Legge regionale del Veneto n. 20/2001 o titolo equipollente.
Per informazioni: www.casamarani.it sezione Gare/Concorsi, oppure tel. 0422608754.
Il Direttore Enrico Giovanardi