Concorso per 1 funzionario (veneto) COMUNE DI FELTRE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 30-11-2017
Sintesi: COMUNE DI FELTRE Concorso (Scad. 29 dicembre 2017) Avviso di selezione pubblica per il conferimento del posto di Funzionario - cat. D3 - Responsabile U.O. Cultura e Politiche Giovanili - presso il Settore Affari General ...
Ente: COMUNE DI FELTRE
Regione: VENETO
Provincia: BELLUNO
Comune: FELTRE
Data di inserimento: 01-12-2017
Data Scadenza bando 29-12-2017
Condividi

COMUNE DI FELTRE

Concorso (Scad. 29 dicembre 2017)

Avviso di selezione pubblica per il conferimento del posto di Funzionario - cat. D3 - Responsabile U.O. Cultura e Politiche Giovanili - presso il Settore Affari Generali ed Istituzionali - con rapporto di lavoro a tempo determinato di alta specializzazione (art. 110 - comma 1 TU n. 267/2000).


DURATA RAPPORTO: non superiore al mandato elettivo del Sindaco (scadenza mandato presumibilmente primavera del 2022).
TITOLO DI STUDIO: il possesso di uno dei seguenti titoli, delle tipologie specificate nell'avviso integrale: - laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al DM 509/99); - laurea specialistica (ordinamento DM 509/99); - laurea magistrale(ordinamento DM 270/2004). Non sono ammesse lauree triennali. ALTRI REQUISITI: possesso di esperienza lavorativa, risultante da curriculum, come specificata nell'avviso integrale.
TRATTAMENTO ECONOMICO: previsto dal vigente CCNL e dai regolamenti interni dell'ente regolanti la materia.
CONFERIMENTO INCARICO: previo valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati e colloquio con la Commissione, al quale saranno ammessi un numero massimo pari a 10 candidati. La Commissione individua, così, i candidati più idonei all'assolvimento dell'incarico, in numero non superiore a cinque, fra i quali il Sindaco, con atto motivato, individua il candidato prescelto.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: in carta libera, entro le ore 12.00 del 29/12/2017.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale Tel. 0439/885223. Copia integrale dell'avviso è inoltre disponibile sul sito www.comune.feltre.bl.it
Il Dirigente Daniela De Carli