Concorso per 1 istruttore tecnico amministrativo (lombardia) PARCO REGIONALE SPINA VERDE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 80 del 30-11-2017
Sintesi: PARCO REGIONALE SPINA VERDE Mobilità (Scad. 30 dicembre 2017) AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO TECNICO” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – CATEGOR ...
Ente: PARCO REGIONALE SPINA VERDE
Regione: LOMBARDIA
Provincia: COMO
Comune: SAN FERMO DELLA BATTAGLIA
Data di inserimento: 01-12-2017
Data Scadenza bando 30-12-2017
Condividi

PARCO REGIONALE SPINA VERDE

Mobilità (Scad. 30 dicembre 2017)

AVVISO DI MOBILITA’ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO TECNICO” A TEMPO PIENO E INDETERMINATO – CATEGORIA GIURIDICA C


E’ indetta procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo Tecnico”- Categoria Giuridica “C”. Possono presentare istanza i dipendenti con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato appartenenti ad altre Amministrazioni pubbliche di cui all’ articolo 1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001 e ss.mm.ii.
La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 11.30 del giorno 30 dicembre 2017 (non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il termine).
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui