Concorso per 1 istruttore amministrativo contabile (lombardia) COMUNE DI CAVERNAGO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 78 del 22-11-2017
Sintesi: COMUNE DI CAVERNAGO Mobilità (Scad. 15 dicembre 2017) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA “C”, A TEMPO ...
Ente: COMUNE DI CAVERNAGO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: CAVERNAGO
Data di inserimento: 23-11-2017
Data Scadenza bando 15-12-2017
Condividi

COMUNE DI CAVERNAGO

Mobilità (Scad. 15 dicembre 2017)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA EX ART. 30 D.LGS 165/2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CATEGORIA GIURIDICA “C”, A TEMPO PART-TIME ORIZZONTALE (18 ORE SETTIMANALI) E INDETERMINATO - AREA FINANZIARIA E TRIBUTARIA – SERVIZIO TRIBUTI.


IL RESPONSABILE
RENDE NOTO
Che Questa Amministrazione intende procedere all’indizione della procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo-Contabile – categoria giuridica “C” – presso l’Area Finanziaria e Tributaria – Servizio Tributi, part time orizzontale (18 ore settimanali) mediante procedura di mobilità volontaria esterna ex art. 30 D.Lgs 165/2001.
La scelta del soggetto sarà effettuata sulla base della valutazione dei curricula e del colloquio.
La scelta avverrà nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, sulla base di una valutazione comparativa delle domande pervenute, tenuto dei seguenti parametri:
- Rilevanza del curriculum vitae rispetto all’oggetto della prestazione;
- Esito del colloquio.
La domanda dovrà pervenire al protocollo dell’Ente, anche a mezzo pec, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno_15 DICEMBRE 2017, termine perentorio, a pena di esclusione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui