Concorso per 1 funzionario amministrativo (trentino alto adige) COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 20-11-2017
Sintesi: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA Mobilità (Scad. 21 dicembre 2017) Procedimento di mobilità tra gli enti e contestualmente un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto ...
Ente: COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: SILANDRO
Data di inserimento: 21-11-2017
Data Scadenza bando 21-12-2017
Condividi

COMUNITA' COMPRENSORIALE VAL VENOSTA

Mobilità (Scad. 21 dicembre 2017)

Procedimento di mobilità tra gli enti e contestualmente un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto part time 50% (19 ore settimanali) per un/una FUNZIONARIO/A AMMINISTRATIVO/ A O CONTABILE, 8a qualifica funzionale


IL PRESIDENTE
rende noto
che è indetto un procedimento di mobilità tra gli enti e contestualmente un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto part time 50% (19 ore settimanali) per un/una FUNZIONARIO/A AMMINISTRATIVO/ A O CONTABILE, 8a qualifica funzionale.
Il posto è riservato aI gruppo linguistico tedesco.
Al concorso vengono ammessi anche candidati/e degli altri gruppi linguistici, qualora in possesso dei requisiti richiesti. Se il posto non potesse essere conferito ad un/a candidato/a appartenente al gruppo linguistico riservatario, lo stesso potrà essere attribuito ad un/a candidato/a idoneo/a appartenente ad un altro gruppo linguistico nel rispetto della normativa vigente in materia di proporzionale etnica.
Ai sensi dell'art. 1014, comma 3 e 4, e dell'art. 678, comma 9 del D.lgs. 66/2010 essendosi determinato un cumulo di frazioni di riserva pari/ superiore all'unità, il posto in concorso è riservato prioritariamente a volontario delle Forze Armate.
Qualora nessun/a candidato/a appartenente a questa categoria si presenti e superi le prove concorsuali, il posto verrà assegnato ad un'altro/ altra candidato/a idoneo/a.
Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso o alla procedura tramite mobilità tra gli enti scade il giorno 21/12/2017 alle ore 12.00.
Il bando nonché il modulo di domanda per l’ammissione possono essere ritirati presso la Comunità comprensoriale Val Venosta, Via Principale 134, 39028 Silandro, (tel. 0473/736872) o al sito internet www.bzgvin.it.
IL PRESIDENTE
ANDREAS TAPPEINER