Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI CLES

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 77 del 20-11-2017
Sintesi: COMUNE DI CLES Concorso (Scad. 4 gennaio 2018) Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio specializzato termoidraulico a tempo pieno 36 ore settimanali - Categoria B, liv ...
Ente: COMUNE DI CLES
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: CLES
Data di inserimento: 21-11-2017
Data Scadenza bando 04-01-2018
Condividi

COMUNE DI CLES

Concorso (Scad. 4 gennaio 2018)

Concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio specializzato termoidraulico a tempo pieno 36 ore settimanali - Categoria B, livello evoluto, 1^ posizione retributiva


Si rende noto
che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di operaio specializzato termoidraulico a tempo pieno 36 ore settimanali - Categoria B, livello evoluto, 1^ posizione retributiva.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle 12.00 del giorno 04.01.2018.
Copia integrale del bando di concorso e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Cles all’indirizzo www.comune.cles.tn.it e sull’albo telematico dell’Ente.
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Comune di Cles – tel. 0463/662000 - mail: info@comune.cles.tn.it – PEC: info@pec.comune.cles.tn.it.
IL SEGRETARIO GENERALE
DOTT. REMO SOMMAVILLA