Concorso per 1 personale laureato (emilia romagna) AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 74 del 08-11-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso (Scad. 23 novembre 2017) Procedura comparativa finalizzata a conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di ventiquattro mesi ad un laureato in Scienze B ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 09-11-2017
Data Scadenza bando 24-11-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Concorso (Scad. 23 novembre 2017)

Procedura comparativa finalizzata a conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di ventiquattro mesi ad un laureato in Scienze Biologiche, da svolgersi presso l'Unità Operativa Ricerca e Innovazione e la Breast Unit Interaziendale per la realizzazione dei progetti dal titolo ““BD2Decide – codice progetto 689715 HORIZON 2020” – Big Data and models for personalized Head and Neck Cancer Decision Support” e “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione (Fondazione Cariparma Progetto 2017.0139)”


In esecuzione della decisione del Direttore f.f. S.C Interaziendale Area Giuridica n. 583 del 23/10/2017, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa, di mesi ventiquattro, per attività di collaborazione nella realizzazione dei progetti “Big Data and Models for Personalized Head and Neck Cancer Decision Support (BD2Decide – codice progetto 689715 HORIZON 2020” e “Miglioramento attività assistenziale della Breast Unit Interaziendale: implementazione tecnologica di un sistema di gestione dati ad alta risoluzione (Fondazione Cariparma Progetto n. 2017.0139” da svolgersi presso l’Unità Operativa Ricerca e Innovazione e la Breast Unit Interaziendale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma. Il costo mensile della collaborazione è stabilito in € 2.500,00 da intendersi comprensivi degli oneri fiscali/previdenziali dovuti sia dal collaboratore che dal committente.
Requisiti richiesti
- laurea specialistica/magistrale/v.o. in Scienze Biologiche;
- titolo di dottore di ricerca in discipline del settore Biotecnologie Mediche o Medicina Sperimentale, ambito oncologico/molecolare.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 27 novembre 2017 alle ore 9.30 presso l’aula meeting dell’U.O. Ricerca e innovazione dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci n. 14.
I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).
Il Direttore f.f.
Laura Oddi