Concorso per 42 operatori socio sanitari (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 42
Fonte: DIR N. 70 del 25-10-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA Mobilità (Scad. 27 novembre 2017) Mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per la copertura di n. 42 posti di operatore socio-sanitario Si rende noto ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: MESSINA
Data di inserimento: 27-10-2017
Data Scadenza bando 27-11-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'PAPARDO' DI MESSINA

Mobilità (Scad. 27 novembre 2017)

Mobilità volontaria, regionale ed extraregionale, per la copertura di n. 42 posti di operatore socio-sanitario


Si rende noto che, con deliberazione n. 153 del 10 ottobre 2017, è stata indetta la procedura di mobilità volontaria finalizzata alla copertura di n. 42 posti vacanti di operatore socio-sanitario.
L’espletamento del previsto colloquio/prova pratica avverrà scaglionato nelle giornate dal 18 al 22 dicembre 2017 e secondo l’ordine alfabetico. Il diario delle date con i relativi nominativi dei candidati ammessi verrà pubblicato nel sito aziendale (www.aopapardo.it- Amministrazione Trasparente). La presentazione delle domande di partecipazione alla mobilità in questione, redatte secondo le modalità previste dal bando ed inviate esclusivamente a mezzo raccomandata A.R. o tramite PEC a “protocollo@pec-aopapardo.it”, dovranno pervenire entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale e il modello della domanda di partecipazione sono pubblicati nel sito internet dell’Azienda www.aopapardo.it/ Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore risorse umane, tel. 090/3992847-2835-2841.
Il commissario: Di Libert