Concorso per 2 istruttori amministrativi (emilia romagna) AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 69 del 23-10-2017
Sintesi: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO Concorso (Scad. 25 novembre 2017) Estratto avviso di mobilità di n. 2 unità di personale con profilo di "Istruttore Amministrativo" - cat. C1, per le sedi Aipo d ...
Ente: AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
Data di inserimento: 23-10-2017
Data Scadenza bando 25-11-2017
Condividi

AIPO - AGENZIA INTERREGIONALE PER IL FIUME PO

Concorso (Scad. 25 novembre 2017)

Estratto avviso di mobilità di n. 2 unità di personale con profilo di "Istruttore Amministrativo" - cat. C1, per le sedi Aipo di Moncalieri (TO) e Rovigo.


Si comunica che l'Agenzia Interregionale per il fiume Po intende dar corso ad una raccolta di curricula per la possibile copertura di n. 2 unità di personale con profilo di "Istruttore Amministrativo" - cat. C1, per le sedi Aipo di Moncalieri (TO) e Rovigo.
La domanda deve essere fatta pervenire entro le ore 12 del 25 novembre 2017 e deve essere presentata direttamente o inviata tramite raccomandata all'Agenzia Interregionale per il Fiume Po, strada G. Garibaldi 75, 43121 Parma, o trasmessa a mezzo posta elettronica certificata personale.
Il bando completo di tutte le informazioni necessarie può essere consultato nel sito istituzionale dell'Agenzia www.agenziainterregionalepo.it - Sezione "Albo on line - concorsi e avvisi di selezione pubblica". per eventuali informazioni: ufficio Risorse Umane e Formazione c.a. dott.ssa Laura Lenzi tel: 0521/797263 email: laura.lenzi@agenziapo.it dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Il Direttore Bruno Mioni