Concorso per 1 dirigente (sardegna) COMUNE DI PORTOSCUSO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 68 del 17-10-2017
Sintesi: COMUNE DI PORTOSCUSO Concorso (Scad. 23 ottobre 2017) Avviso pubblico di selezione per la formulazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento intuitu personae dell’incarico dirigenziale a tempo determina ...
Ente: COMUNE DI PORTOSCUSO
Regione: SARDEGNA
Provincia: CARBONIA-IGLESIAS
Comune: PORTOSCUSO
Data di inserimento: 20-10-2017
Data Scadenza bando 23-10-2017
Condividi

COMUNE DI PORTOSCUSO

Concorso (Scad. 23 ottobre 2017)

Avviso pubblico di selezione per la formulazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento intuitu personae dell’incarico dirigenziale a tempo determinato di Dirigente da assegnare all'Area 2 (art. 110 comma 1 del D.Lgs 267/2000).


In esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 2184 del 02 ottobre 2017 è indetta una selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di Dirigente, ex art. 110, c. 1, del D.Lgs. 267/2000, da assegnare all'Area 2 (area tecnica), con incarico a tempo pieno e determinato, di durata corrispondente ad anni tre, con possibilità di rinnovo fino al termine del mandato elettivo del sindaco.
Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire entro il termine perentorio di 20 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione, sul sito istituzionale dell'Ente, che avrà luogo successivamente alla pubblicazione del presente avviso sul Buras.
L'acquisizione del testo integrale del bando e della domanda, sarà disponibile sul sito http://www.comune.portoscuso.ci.it nonché presso la segreteria comunale.
Il Dirigente dell'Area 1
Dott. Daniele Pinna