Concorso per 6 personale laureato (liguria) ASL 3 - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 6
Fonte: DIR N. 67 del 11-10-2017
Sintesi: ASL 3 - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA Concorso (Scad. 26 ottobre 2017) N. 6 borse di studio, della durata di sei mesi, riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Assistenza Sanitaria ovvero ...
Ente: ASL 3 - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 12-10-2017
Data Scadenza bando 26-10-2017
Condividi

ASL 3 - SISTEMA SANITARIO REGIONE LIGURIA

Concorso (Scad. 26 ottobre 2017)

N. 6 borse di studio, della durata di sei mesi, riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Assistenza Sanitaria ovvero Diploma Universitario di Assistente Sanitario per lo sviluppo del progetto di studio relativo all’implementazione di nuovi modelli organizzativi nell’ambito delle attività vaccinali.


In attuazione della determinazione dirigenziale numero 2014 del 25/9/2017 è indetto presso questa Azienda, il bando per l’assegnazione di n° 6 borse di studio, della durata di sei mesi, riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Triennale in Assistenza Sanitaria ovvero Diploma Universitario di Assistente Sanitario per lo sviluppo del progetto di studio relativo all’implementazione di nuovi modelli organizzativi nell’ambito delle attività vaccinali.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria. Il bando nella versione integrale sarà reperibile sul sito internet www.asl3.liguria.it alla voce concorsi - borse di studio. La presente pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti. Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Aggiornamento e Formazione della scrivente Azienda - Via G. Maggio, 6 - 16147 Genova (tel. 010/8496635) tutti i giorni escluso il sabato.