Concorso per 1 dirigente tecnico (campania) COMUNE DI CASAGIOVE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 09-10-2017
Sintesi: COMUNE DI CASAGIOVE Concorso (Scad. 17 ottobre 2017) AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000, MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DE ...
Ente: COMUNE DI CASAGIOVE
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: CASAGIOVE
Data di inserimento: 10-10-2017
Data Scadenza bando 17-10-2017
Condividi

COMUNE DI CASAGIOVE

Concorso (Scad. 17 ottobre 2017)

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA, AI SENSI DELL'ART. 110 COMMA 1 DEL D.LGS. 267/2000, MEDIANTE COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO, DEL POSTO DI DIRIGENTE A CUI DOVRÀ ESSERE AFFIDATA LA RESPONSABILITÀ DELL’AREA FUNZIONALE N. 3 “AREA TECNICA”.


SI RENDE NOTO
che è indetta una procedura selettiva preordinata all’individuazione del soggetto con il quale costituire un rapporto di lavoro a tempo determinato e pieno, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del D.Lgs. 267/2000, avente decorrenza dalla data di stipula del contratto e fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco, per la copertura della posizione dirigenziale a cui dovrà essere affidata la responsabilità dell’Area Funzionale N. 3 “AREA TECNICA, cui afferiscono i seguenti servizi: Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Pubblica, Protezione Civile, Programmazione Territoriale e Puc, Gestione del Patrimonio, Paesaggistica ed Ambiente, Ecologia e Servizio Integrato Rifiuti, Sicurezza e Datore di Lavoro, Servizi Informatici.
L’incarico suddetto costituisce la prima destinazione del dirigente prescelto. Pertanto, nel rispetto delle disposizioni legislative e contrattuali vigenti, nel corso del rapporto di lavoro l’Amministrazione si riserva la facoltà di stabilire un diverso contenuto dell’incarico dirigenziale conferito al soggetto selezionato all’esito della presente procedura.
Scadenza: ore 12,00 del giorno 17/10/2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui.