Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 12 - BIELLA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 09-10-2017
Sintesi: ASL N. 12 - BIELLA Concorso (Scad. 20 ottobre 2017) Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Medico di Medicina Generale – Ambito territoriale Cavaglià, Dorzano, Roppolo, Salussola, Viverone e ...
Ente: ASL N. 12 - BIELLA
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: BIELLA
Data di pubblicazione 10-10-2017
Data Scadenza bando 20-10-2017
Condividi

ASL N. 12 - BIELLA

Concorso (Scad. 20 ottobre 2017)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Medico di Medicina Generale – Ambito territoriale Cavaglià, Dorzano, Roppolo, Salussola, Viverone e Zimone


E’ indetto avviso pubblico per il conferimento di un incarico temporaneo di Medico di Medicina Generale, ai sensi dell’art. 38 del vigente Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti con i i Medici di Medicina Generale, per l’ambito territoriale di Cavaglià, Dorzano, Roppolo, Salussola, Viverone e Zimone con decorrenza 09/10/2017.
L’incarico avrà durata sino alla nomina dell’avente titolo all’incarico definitivo e comunque non superiore a 12 (dodici) mesi.
Possono presentare istanza di partecipazione al suddetto incarico i Medici inseriti nella graduatoria regionale di Medicina Generale, valida per l’anno 2017, ed in subordine anche i Medici non inseriti in detta graduatoria, regolarmente iscritti all’Albo Professionale.
Gli interessati dovranno presentare domanda indirizzata a:
ASL BI DI BIELLA
Ufficio Protocollo
Via dei Ponderanesi, 2
13875 Ponderano (BI)
in cui dovranno essere indicati: dati anagrafici, recapito telefonico, posizione e punteggio riportato nella graduatoria regionale per Medicina Generale dell’anno 2017 (ovvero, per i non inseriti nella graduatoria, università, data e voto di laurea) titolarità o meno di rapporto di lavoro dipendente o convenzionato o di trattamento di pensione, avendo riguardo ad eventuali situazioni di incompatibilità previste dall’art. 17 dell’A.C.N. sopraccitato.
Alla domanda dovrà essere allegata fotocopia su entrambe le facciate di un documento d’identità valido.
La domanda potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
1) tramite raccomandata A/R
2) tramite posta elettronica certificata (esclusivamente per gli utenti titolari di PEC)all’indirizzo:ufficio.protocollo@cert.aslbi.piemonte.it
3) tramite consegna a mano direttamente al protocollo dell’Ospedale di Biella in Via dei Ponderanesi, 2 - 13875 - Ponderano (primo piano –lato est).
Le domande dovranno pervenire entro il quindicesimo giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte (farà fede il timbro di ricezione da parte dell’Ufficio Protocollo dell’Azienda).
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Convenzioni MMGPLS – Biella tel. 015/15159130 (mail: convenzioni.mmg@aslbi.piemonte.it)
Il Responsabile della S.S. Amministrazione del Personale
Dr.ssa Simona TRINCHERO