Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 66 del 09-10-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO Concorso (Scad. 20 ottobre 2017) BORSA DI STUDIO DAL TITOLO: "UMANIZZAZIONE DELLE CURE IN ONCOLOGIA TORACICA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI PAZIENTI IN MALATTIA LOCALMENT ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: ORBASSANO
Data di inserimento: 09-10-2017
Data Scadenza bando 20-10-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN LUIGI' DI ORBASSANO

Concorso (Scad. 20 ottobre 2017)

BORSA DI STUDIO DAL TITOLO: "UMANIZZAZIONE DELLE CURE IN ONCOLOGIA TORACICA CON PARTICOLARE ATTENZIONE AI PAZIENTI IN MALATTIA LOCALMENTE AVANZATA: CORRETTA INFORMAZIONE ALLA PRESA IN CARICO DURANTE IL PERCORSO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO."


In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 478 del 21/09/2017 è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo:
“Umanizzazione delle cure in oncologia toracica con particolare attenzione ai pazienti in malattia localmente avanzata: corretta informazione alla presa in carico, durante percorso diagnostico e terapeutico”.
Sono ammessi al presente avviso gli aspiranti in possesso dei requisiti generali previsti dal DPR 483/97 e s.m.i e dei seguenti requisiti specifici che devono essere specificati nella domanda e nel curriculum:
- Laurea in Medicina e Chirurgia
- Specializzazione in Radioterapia
- Pregressa esperienza nella conduzione di trials clinici in ambito Oncologico Polmonare
- Buona conoscenza degli applicativi in ambiente Windows (data base e applicativi statistici).
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
L’attività prevista verrà svolta presso la SSD Oncologia Polmonare dell’AOU San Luigi Gonzaga.
La borsa comporta un impegno di 38 ore settimanali, per la durata di durata di dodici mesi, eventualmente rinnovabili e prevede un compenso complessivo lordo, comprensivo di IRAP di 30.000,00 = Euro.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione scade perentoriamente alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando sul BURP.
La prova d’esame consistente in una unica prova orale / colloquio è stata fissata dalla Commissione alle ore 11.00 del 07/11/2017;
Gli interessati potranno visionare il bando integrale consultando il sito www.sanluigi.piemonte.it (“cliccando” sulla mascherina Azzurra L’OSPEDALE SAN LUIGI – successivamente sulla mascherina gialla FORMAZIONE e successivamente su AVVISI – BORSE DI STUDIO).
Per ulteriori informazioni: S.C. O.S.R.U. Tel 011/90.26.584.
IL COMMISSARIO