Concorso per 1 dirigente (sicilia) 1 dirigente biologo (sicilia) 1 dirigente chimico (sicilia) AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 3
Fonte: DIR N. 64 del 02-10-2017
Sintesi: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA Concorso (Scad. 30 ottobre 2017) Selezione per titoli per eventuali assunzioni a tempo determinato di dirigenti, vari profili professionali In esecuzione della d ...
Ente: AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: CATANIA
Data di inserimento: 02-10-2017
Data Scadenza bando 30-10-2017
Condividi

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI CATANIA

Concorso (Scad. 30 ottobre 2017)

Selezione per titoli per eventuali assunzioni a tempo determinato di dirigenti, vari profili professionali


In esecuzione della deliberazione 3191 del 25 settembre 2017, è indetta pubblica selezione, per soli titoli, per eventuale assunzione a tempo determinato di dirigenti, da assegnare presso il Laboratorio di sanità pubblica del Dipartimento di prevenzione di questa ASP, di vari profili professionali:
– dirigente per l’attribuzione dell’incarico di responsabile del sistema di gestione per la qualità, ai sensi della norma UNI CEI EN ISO IEC/17025:2005;
– dirigente biologo;
– dirigente chimico.
Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato nel sito internet www.aspct.it - sezione bandi di concorso.
Le istanze di partecipazione vanno presentate utilizzando esclusivamente la procedura telematica disponibile nel sito internet dell’Azienda www.aspct.it sezione bandi di concorso.
Il termine per la presentazione delle domande scade alle ore 23,59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla U.O.C. AA.GG. Sviluppo organizzativo e risorse umane dell’Azienda sanitaria provinciale di Catania via S.M. La Grande n. 5 Catania - tel.: 095/2540330 - 095/2540335.
Il direttore generale: Giammanco