Concorso per 1 agente polizia municipale (vigile urbano) (sicilia) COMUNE DI POZZALLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 64 del 02-10-2017
Sintesi: COMUNE DI POZZALLO Concorso (Scad. 30 ottobre 2017) Selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria a validità triennale per l’assunzione stagionale con contratto di lavoro a tempo determinato di agent ...
Ente: COMUNE DI POZZALLO
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: POZZALLO
Data di inserimento: 02-10-2017
Data Scadenza bando 30-10-2017
Condividi

COMUNE DI POZZALLO

Concorso (Scad. 30 ottobre 2017)

Selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria a validità triennale per l’assunzione stagionale con contratto di lavoro a tempo determinato di agenti di polizia municipale


Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, per soli titoli riservata ai residenti del comune di Pozzallo, per la formazione di una graduatoria a validità triennale per l’assunzione stagionale con contratto a tempo determinato di agenti di polizia municipale.
Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate, con le modalità previste dall’avviso pubblico, al comune di Pozzallo entro il termine perentorio di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
L’avviso di selezione integrale ed il modello della domanda di ammissione sono pubblicati all’albo pretorio del comune e nel sito internet dell’ente all’indirizzo www.comune.pozzallo.rg.it.
Il comandante P.L.: Campo