Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI BORGOSATOLLO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 63 del 27-09-2017
Sintesi: COMUNE DI BORGOSATOLLO Mobilità (Scad. 23 ottobre 2017) AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER N. UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA ...
Ente: COMUNE DI BORGOSATOLLO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: BORGOSATOLLO
Data di pubblicazione 29-09-2017
Data Scadenza bando 23-10-2017
Condividi

COMUNE DI BORGOSATOLLO

Mobilità (Scad. 23 ottobre 2017)

AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ ESTERNA AI SENSI DELL’ART. 30 DEL D. LGS 165/2001 PER N. UN POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE (CAT. C)


E' indetta una selezione di mobilità volontaria, finalizzata alla acquisizione e valutazione di domande di mobilità ai sensi dell’art. 30 Dlgs 165/2001 presentate da personale assunto a tempo indeterminato presso pubbliche amministrazioni per la copertura di n. un posto a tempo pieno nel profilo professionale di Agente di Polizia Locale (Cat. C).
Il trasferimento è subordinato al consenso dell’Amministrazione di appartenenza, da esprimersi entro un termine compatibile con le esigenze organizzative del Comune di Borgosatollo, che si riserva di non procedere all’assunzione qualora la decorrenza del trasferimento risulti incompatibile con le predette esigenze organizzative. L’assunzione decorrerà, allo stato della vigente normativa, fatte salve modifiche che possano intervenire, entro il 31.12.2017.
Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, preferibilmente sull’apposito modulo allegato, dovranno pervenire entro e non oltre il 23 Ottobre 2017 (al fine del rispetto del termine non fa fede il timbro postale e le domande devono pervenire entro il termine indicato)
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui