Concorso per 1 centralinista telefonico non vedente (umbria) REGIONE UMBRIA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 25-09-2017
Sintesi: REGIONE UMBRIA Mobilità (Scad. 26 ottobre 2017) Avviso pubblico di mobilità volontaria per n. 1 posizione a tempo pieno e indeterminato nel profilo di collaboratore tecnico professionale - centralinista telefonico add ...
Ente: REGIONE UMBRIA
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: PERUGIA
Data di inserimento: 26-09-2017
Data Scadenza bando 26-10-2017
Condividi

REGIONE UMBRIA

Mobilità (Scad. 26 ottobre 2017)

Avviso pubblico di mobilità volontaria per n. 1 posizione a tempo pieno e indeterminato nel profilo di collaboratore tecnico professionale - centralinista telefonico addetto alle informazioni - cat. B - posizione giuridica B3 - Regioni Autonomie locali riservato ai centralinisti non vedenti ex L. 113/1985


È indetta una procedura di mobilità volontaria mediante trasferimento da altra pubblica amministrazione, ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. n. 165/2001, per la copertura di n. 1 posizione a tempo pieno e indeterminato in categoria B – posizione giuridica B3, del comparto Regioni - Autonomie locali, profilo Collaboratore tecnico professionale – svolgente mansioni di Centralinista telefonico addetto alle informazioni, riservato ai Centralinisti non vedenti di cui alla legge n. 113/1985.
La posizione oggetto della presente procedura è relativa al servizio di Centralino telefonico regionale con sede in Perugia, afferente al Servizio Reingegnerizzazione dei processi dell'Amministrazione regionale e delle Autonomie locali. Logistica e flussi documentali.
Ai sensi dell’art. 27 del D.Lgs. 198/2006, la posizione si intende riferita ad aspiranti dell'uno e dell'altro sesso.
Scadenza: 26 ottobre 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui