Concorso per 1 assistente amministrativo (trentino alto adige) RESIDENZA PER ANZIANI RENON

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 62 del 25-09-2017
Sintesi: RESIDENZA PER ANZIANI RENON Concorso (Scad. 27 ottobre 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 01 posto a tempo pieno di OPERATORE/TRICE amminstrativo In esecuzione della determi ...
Ente: RESIDENZA PER ANZIANI RENON
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: RENON
Data di inserimento: 26-09-2017
Data Scadenza bando 27-10-2017
Condividi

RESIDENZA PER ANZIANI RENON

Concorso (Scad. 27 ottobre 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 01 posto a tempo pieno di OPERATORE/TRICE amminstrativo


In esecuzione della determinazione del direttore della Residenza per Anziani Renon APSP n° 191 del 20/09/2017, esecutiva, ed in conformità alle norme vigenti, è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 01 posto a tempo pieno (38 ore settimanali) di OPERATORE/TRICE amminstrativo (5a qualifica funzionale) (profilo professionale n. 31 del testo unico degli accordi di comparto 02.07.2015)
Questi posti sono riservati a concorrenti appartenenti al gruppo linguistico tedesco.
LA SCADENZA (termine perentorio) PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE È: venerdì 27/10/2017 ore 12.00
LIMITI DI ETÀ
I candidati, alla data della scadenza del bando, dovranno avere un’età non inferiore agli anni 18.
REQUISITI PER L’AMMISSIONE
Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
a) cittadinanza italiana o di un altro stato membro dell'Unione Europea o cittadino di altri stati terzi che possa avvalersi della legge n. 97 del 06/08/2013;
b) titolo di studio:
- - diploma di licenza di scuola media inferiore o licenza di scuola elementare nonchè:
- assolvimento di un ulteriore triennio di studio o di formazione professionale triennale o - formazione professionale biennale nonchè ulteriore specializzazione nel settore con almeno 400 ore di insegnamento o equivalente formaione teorico-pratica;
c) attestato di bilinguismo „C“;
d) godimento dei diritti politici;
e) idoneità fisica all’impiego. L’amministrazione ha la facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il/la candidato/a che accederà all’impiego;
g) essersi dichiarato appartenente oppure aggregato ad un gruppo linguistico in occasione dell’ultimo censimento.
I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza per la presentazione di domande di ammissione al concorso.
DOMANDA DI AMMISSIONE
Per essere ammessi al concorso i candidati potranno avvalersi dell’autocertificazione e delle dichiarazioni sostitutive dell’atto di notorietà ai sensi del D.P.R. 445/2000 nel testo vigente.
La domanda di ammissione al concorso, deve essere redatta sul modello da ritirarsi presso la Segreteria della Residenza per Anziani Renon APSP su carta semplice, deve essere debitamente firmata dal/la concorrente e deve pervenire direttamente o tramite lettera raccomandata con ricevuta di ritorno alla segreteria della Residenza per Anziani Renon, Via del Paese 20, 39054 Renon, entro le ore 11.00 del 27/09/2017. Non fa fede il timbro postale.
Resta inteso che i/le candidati/e devono essere in possesso di tutti i requisiti prescritti dal presente bando e dichiarati nella domanda di ammissione già alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande di ammissione.
Per ulteriori chiarimenti ed informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’ ufficio personale della Residenza per Anziani Renon APSP – Via del Paese 20 – Renon – Tel. 0471 356110 dalle ore 8.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì.
IL DIRETTORE
Dr. Loris De Benedetti