Concorso per 1 operatore professionale sanitario infermiere (veneto) IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 61 del 22-09-2017
Sintesi: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN' Concorso (Scad. 23 ottobre 2017) Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 01 posto di istruttore/trice infermiere/a professionale (cat. c, pos. c1) a tempo pieno e indeterm ...
Ente: IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PONTELONGO
Data di inserimento: 22-09-2017
Data Scadenza bando 23-10-2017
Condividi

IPAB CASA DI RIPOSO 'A. GALVAN'

Concorso (Scad. 23 ottobre 2017)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 01 posto di istruttore/trice infermiere/a professionale (cat. c, pos. c1) a tempo pieno e indeterminato (previo superamento del periodo di prova) presso l' ente


Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 01 posto di istruttore/trice infermiere/a professionale (cat. c, pos. c1) a tempo pieno e indeterminato (previo superamento del periodo di prova) presso l' ente.
Requisiti di ammissione:
- titolo di studio: Diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche o altro titolo equipollente riconosciuto dalla Legge (es. Titolo di Infermiere Professionale rilasciato dalle Scuole autorizzate).
- iscrizione all'Albo Prof.le degli Infermiere (IPASVI).
Termine presentazione domanda: entro e non oltre le ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione nel BUR.
Per info: Ufficio Personale dell'Ente - 0499775046
Segretario-Direttore Dott. Daniele Roccon