Concorso per 1 agente di polizia locale (lombardia) COMUNE DI RESCALDINA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 59 del 13-09-2017
Sintesi: COMUNE DI RESCALDINA Mobilità (Scad. 14 ottobre 2017) BANDO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE APPARTENENTE ALLA CATEGORIA C MEDIANTE MOBILITA’ VOLON ...
Ente: COMUNE DI RESCALDINA
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: RESCALDINA
Data di inserimento: 15-09-2017
Data Scadenza bando 14-10-2017
Condividi

COMUNE DI RESCALDINA

Mobilità (Scad. 14 ottobre 2017)

BANDO DI MOBILITA’ PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE APPARTENENTE ALLA CATEGORIA C MEDIANTE MOBILITA’ VOLONTARIA TRA ENTI SOGGETTI AI VINCOLI ASSUNZIONALI.


IL RESPONSABILE AREA AMMINISTRATIVA
RENDE NOTO
che l’Amministrazione del Comune di Rescaldina intende verificare la possibilità di procedere alla copertura, mediante passaggio diretto di personale appartenente alla medesima categoria in servizio presso altre Amministrazioni del comparto “Regioni ed Autonomie Locali” (ex Art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.), di n. 1 posto di Agente di Polizia Locale – Cat. C da assegnare all’Area 3 - Polizia Locale.
I soggetti interessati possono presentare domanda di partecipazione alla procedura di mobilità in carta semplice redatta secondo lo schema allegato e corredata da curriculum professionale, indirizzata al Comune di Rescaldina Piazza Chiesa n. 15 – 20027 Rescaldina (MI), che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro e non oltre le ore 11:00 del giorno 14 Ottobre 2017
Per visualizzare il bando completo clicca qui
Per visualizzare il modello di domanda clicca qui