Concorso per 1 istruttore tecnico (lombardia) COMUNE DI URAGO D'OGLIO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 57 del 25-08-2017
Sintesi: COMUNE DI URAGO D'OGLIO Concorso (Scad. 15 settembre 2017) CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER ASSUNZIONE N. 1 ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C POSIZIONE GIURIDICA C1 PRESSO LAREA TECNICA A TEMPO PARZIALE 18 ORE ED ...
Ente: COMUNE DI URAGO D'OGLIO
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: URAGO D'OGLIO
Data di pubblicazione 25-08-2017
Data Scadenza bando 15-09-2017
Condividi

COMUNE DI URAGO D'OGLIO

Concorso (Scad. 15 settembre 2017)

CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER ASSUNZIONE N. 1 ISTRUTTORE TECNICO, CATEGORIA C POSIZIONE GIURIDICA C1 PRESSO LAREA TECNICA A TEMPO PARZIALE 18 ORE ED INDETERMINATO


Titolo di studio: Diploma di scuola secondaria di 2 grado (geometra o equipollente)
Calendario delle prove:
- PROVA PRESELETTIVA: MERCOLED 18 OTTOBRE 2017 alle ore 11.00 presso la sala consiliare, sita in Urago DOglio Piazza Marconi 26;
- 1^ PROVA SCRITTA: VENERD 20 OTTOBRE 2017 alle ore 14.30 presso la sala consiliare, sita in Urago DOglio Piazza Marconi 26;
- 2^ PROVA SCRITTA: VENERD 20 OTTOBRE 2017 alle ore 17.00 presso la sala consiliare, sita in Urago DOglio Piazza Marconi 26;
- PROVA ORALE: MARTED 7 NOVEMBRE 2017 alle ore 10.30 presso la sala consiliare, sita in Urago DOglio Piazza Marconi 26;
- Scadenza: 15 settembre 2017 ore 12:00
Per informazioni:
Comune di Urago d' Oglio - Piazza Guglielmo Marconi, 26 25030 Urago d'Oglio (BS) - Tel. 030717114 interno 3- Fax. 030717016
Pec (solo da PEC). protocollo@pec.comune.uragodoglio.bs.it
Email segreteria@uragodoglio.gov.it
Urago dOglio 31/07/2017
Il Segretario Generale
BERTAZZOLI
Per visualizzare il bando completo clicca qui