Concorso per 1 dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza (veneto) AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 54 del 31-07-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA Concorso (Scad. 10 agosto 2017) Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - disciplina di medicina e chirurgia ...
Ente: AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA
Regione: VENETO
Provincia: VERONA
Comune: VERONA
Data di inserimento: 01-08-2017
Data Scadenza bando 10-08-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' LOCALE SOCIO SANITARIA 9 - SCALIGERA

Concorso (Scad. 10 agosto 2017)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.


E' indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato di Dirigenti Medici - disciplina di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza.
Per i requisiti di ammissione si fa riferimento al D.P.R. 10.12.1997, n. 483, e successive modificazioni.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il 20° giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.
Per informazioni e per ottenere copia integrale dell'avviso rivolgersi al Servizio Gestione Risorse Umane dell'Azienda U.L.S.S. n. 9 Scaligera (Tel. 045-8075813).
L'avviso e il facsimile della domanda di partecipazione è altresì disponibile sul sito Internet www.aulss9.veneto.it, nella sezione "Concorsi e Avvisi".
Il Direttore Servizio Gestione Risorse Umane Dott. Antonella Vecchi