Concorso per 1 personale laureato (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 52 del 19-07-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 8 agosto 2017) Borsa di studio della durata di diciotto mesi con accesso settimanale di trenta ore, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Magistral ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 21-07-2017
Data Scadenza bando 08-08-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 8 agosto 2017)

Borsa di studio della durata di diciotto mesi con accesso settimanale di trenta ore, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Pedagogia, Progettazione e Ricerca Educativa o Titoli Equiparati, per lo sviluppo del progetto “Studio e approfondimento delle metodologie didattiche relative al processo di gestione delle attività formative del Corso di Formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale”


In attuazione della determinazione dirigenziale n. 1423 del 30/6/2017 è indetto presso questa Azienda, il bando per l’assegnazione di una borsa di studio della durata di diciotto mesi con accesso settimanale di trenta ore, riservata a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Pedagogia, Progettazione e Ricerca Educativa o Titoli Equiparati, per lo sviluppo del progetto “Studio e approfondimento delle metodologie didattiche relative al processo di gestione delle attività formative del Corso di Formazione per Medici da adibire ai Servizi di Emergenza Sanitaria Territoriale”.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso di bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria. Il bando nella versione integrale sarà reperibile sul sito internet www.asl3.liguria.it alla voce concorsi - borse di studio. La presente pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti. Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Aggiornamento e Formazione della scrivente Azienda - Via G. Maggio, 6 - 16147 Genova (tel. 010/8495302) tutti i giorni escluso il sabato.