Concorso per 1 medico (piemonte) ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poich� � scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti Formazione di una graduatoria.
Fonte: DIR N. 50 del 12-07-2017
Sintesi: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO) Concorso (Scad. 31 luglio 2017) AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI APPOSITE GRADUATORIE DI DISPONIBILITA’ DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI ...
Ente: ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: ALBA
Data di pubblicazione 14-07-2017
Data Scadenza bando 31-07-2017
Condividi

ASL N. 18 - ALBA (CUNEO)

Concorso (Scad. 31 luglio 2017)

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI APPOSITE GRADUATORIE DI DISPONIBILITA’ DA UTILIZZARSI PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E NEL SERVIZIO DIURNO DI GUARDIA MEDICA H12 PRESSO LA CASA DI RECLUSIONE “G. MONTALTO” DI ALBA


In esecuzione alla determinazione n. 623 del 28/06/2017 è indetto avviso pubblico, ai sensi dell’art. 3 dell’A.I.R. 29/01/2013, per la formazione di due graduatorie di disponibilità per il “CONFERIMENTO DI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO NEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE E NEL SERVIZIO DIURNO DI GUARDIA MEDICA H12 PRESSO LA CASA DI RECLUSIONE “G. MONTALTO” DI ALBA”.
Possono presentare domanda:
a) medici in possesso di diploma di formazione specifica in medicina generale o equipollenti non presenti nella graduatoria regionale di settore;
b) medici frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale;
c) medici non inclusi nelle categorie a, b e d;
d) medici frequentanti un corso di specializzazione.
Le graduatorie di disponibilità verranno stilate con i criteri stabiliti dall’art. 3 dell’A.I.R., di cui alla determinazione n. 1298 del 20/11/2013, pubblicata sul sito aziendale.
Gli interessati dovranno essere in possesso della patente di guida di cat. B e dovranno far pervenire domanda, redatta in carta semplice secondo lo schema di domanda allegato, entro e non oltre il 31/07/2017, all’A.S.L. CN2, Via Vida, 10 – 12051 Alba (CN).
La domanda deve riportare obbligatoriamente il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) e può essere:
consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ASL CN2 in Via Vida, 10 – 12051 Alba (CN)
inviata per posta raccomandata RR al suddetto indirizzo
inviata per via telematica all’indirizzo di p.e.c. aslcn2@legalmail.it dall'autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata.
Deve essere utilizzato esclusivamente il formato pdf. E’ obbligatorio allegare fotocopia di un documento d’identità dell’aspirante interessato in corso di validità.
I dati personali richiesti verranno utilizzati esclusivamente ai fini della presente procedura di selezione ed in caso di rifiuto al trattamento si verrà esclusi dalla graduatoria.
L’Azienda si riserva la facoltà di modificare o revocare il presente bando o di sospendere o prorogare o riattivare i termini di apertura dandone notizia sul sito aziendale.
Per ogni eventuale informazione, gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici:
0173/316918/35 oppure 0172/420420.
IL DIRETTORE S.C. AMM.NE DEL PERSONALE E SVILUPPO RISORSE UMANE
Franco CANE