Concorso per 1 operaio specializzato (trentino alto adige) COMUNE DI IMER

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 50 del 12-07-2017
Sintesi: COMUNE DI IMER Concorso (Scad. 11 agosto 2017) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella qualifica di “Operaio qualificato” cat. B livello Base ...
Ente: COMUNE DI IMER
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: IMER
Data di inserimento: 13-07-2017
Data Scadenza bando 11-08-2017
Condividi

COMUNE DI IMER

Concorso (Scad. 11 agosto 2017)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato nella qualifica di “Operaio qualificato” cat. B livello Base – 1^ posizione retributiva.


Si rende noto che si intende procedere attraverso concorso pubblico per titoli ed esami alla copertura a tempo indeterminato di un posto di “Operaio Qualificato” categoria B – livello base.
La domanda di concorso, redatta in carta libera e con i prescritti documenti di rito, dovrà pervenire al Comune di Imer, Piazzale dei Piazza 1– 38050 IMER (TN) entro le ore 12.00 del giorno venerdì 11 agosto 2017.
Copia integrale del bando e fac-simile della domanda sono disponibili presso la segreteria comunale o sul sito internet del Comune di Imer all’indirizzo www.comune.imer.tn.it.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comune di Imer - tel. 0439 67016, fax: 0439 67615, e-mail: info@comune.imer.tn.it, posta elettronica certificata (PEC) comune@pec.comune. imer.tn.it.
IL SEGRETARIO COMUNALE
DOTT. GIOVANNI NICOLAO