Concorso per 1 dirigente tecnico (sicilia) COMUNE DI ALCAMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 49 del 10-07-2017
Sintesi: COMUNE DI ALCAMO Mobilità (Scad. 4 agosto 2017) Selezione per mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico Il comune di Alcamo (TP) - direzi ...
Ente: COMUNE DI ALCAMO
Regione: SICILIA
Provincia: TRAPANI
Comune: ALCAMO
Data di inserimento: 10-07-2017
Data Scadenza bando 04-08-2017
Condividi

COMUNE DI ALCAMO

Mobilità (Scad. 4 agosto 2017)

Selezione per mobilità volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico


Il comune di Alcamo (TP) - direzione 2 affari generali e risorse umane - piazza Ciullo n. 30 - 91011 Alcamo (TP), tel. 0924 590261 - pec: comunedialcamo.protocollo@pec.it, indice una procedura di mobilità esterna volontaria per il personale assunto a tempo indeterminato del comparto Regioni - Enti locali, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, finalizzata alla copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico a tempo pieno e indeterminato.
Le istanze di partecipazione devono pervenire al comune di Alcamo entro il termine perentorio di 35 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale è pubblicato all’albo pretorio del comune e nel sito internet dell’ente al seguente indirizzo www.comune.alcamo.tp.it - sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Direzione 2 affari generali e risorse umane.
Il dirigente avv.: Mistretta