Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (veneto) COMUNE DI PIOVE DI SACCO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2017
Sintesi: COMUNE DI PIOVE DI SACCO Concorso (Scad. 31 luglio 2017) Avviso pubblico per esami, per l'assunzione a tempo determinato per 4 mesi, salvo proroghe, di n. 1 istruttore direttivo amministrativo (cat. D1) comune di Piove ...
Ente: COMUNE DI PIOVE DI SACCO
Regione: VENETO
Provincia: PADOVA
Comune: PIOVE DI SACCO
Data di inserimento: 07-07-2017
Data Scadenza bando 31-07-2017
Condividi

COMUNE DI PIOVE DI SACCO

Concorso (Scad. 31 luglio 2017)

Avviso pubblico per esami, per l'assunzione a tempo determinato per 4 mesi, salvo proroghe, di n. 1 istruttore direttivo amministrativo (cat. D1) comune di Piove di Sacco (PD).


E' indetta una procedura di selezione pubblica per esami, per l'assunzione a tempo determinato per 4 mesi, salvo proroghe, di n. 1 istruttore direttivo amministrativo (Cat. D1) da impiegare in attività di progettazione generale e/o individualizzata e nell'espletamento delle attività amministrative ed economico-finanziarie, nell'ambito dell'U.O.S. VI- Servizi Sociali che, in gestione associata con altri Comuni, è ente attuatore di un Progetto SPRAR per l'accoglienza di richiedenti asilo e rifugiati biennio 2016 e 2017.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dalla relativa documentazione, scade alle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dei presenti avvisi sul B.U.R. del Veneto.
Le prove scritte d'esame si terranno il 2 e 3 agosto 2017;
Il testo integrale dell'avviso con l'indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché il modello di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune di Piove di Sacco: www.comune.piove.pd.it.
Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale del Comune di Piove di Sacco tel. 049/9709109.
IL DIRIGENTE Dott.ssa Prota Francesca