Concorso per 1 direttore di parco (trentino alto adige) ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 48 del 05-07-2017
Sintesi: ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA Concorso (Scad. 1 agosto 2017) CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L'INCARICO DI PREPOSIZIONE ALL'UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE ...
Ente: ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: STREMBO
Data di inserimento: 05-07-2017
Data Scadenza bando 01-08-2017
Condividi

ENTE PARCO ADAMELLO - BRENTA

Concorso (Scad. 1 agosto 2017)

CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ACCESSO ALLA QUALIFICA DI DIRETTORE CUI AFFIDARE L'INCARICO DI PREPOSIZIONE ALL'UFFICIO AMMINISTRATIVO CONTABILE DELL'ENTE PARCO NATURALE ADAMELLO - BRENTA


Si rende noto che è indetto concorso pubblico per titoli ed esami per l'accesso alla qualifica di Direttore dell'Ufficio Amministrativo-contabile del Parco Adamello - Brenta.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 del giorno 1 agosto 2017.
Copia integrale del bando e dei modelli per la presentazione della domanda, sono disponibili sul sito dell'Ente Parco Adamello - Brenta: www.pnab.it, nonché all'Albo dell'Ente.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla segreteria del Parco Adamello - Brenta (telefono 0465/806666, e- fo e . nab.it).