Concorso per 1 istruttore direttivo amministrativo (emilia romagna) COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 47 del 03-07-2017
Sintesi: COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO Mobilità (Scad. 31 luglio 2017) AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA (ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO” CAT. ...
Ente: COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: MODENA
Comune: SAN CESARIO SUL PANARO
Data di inserimento: 03-07-2017
Data Scadenza bando 31-07-2017
Condividi

COMUNE DI SAN CESARIO SUL PANARO

Mobilità (Scad. 31 luglio 2017)

AVVISO DI MOBILITA’ ESTERNA VOLONTARIA (ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001) PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “ISTRUTTORE DIRETTIVO” CAT. D1 PRESSO IL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA (CON POSSIBILITÀ DI ATTRIBUZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DEL SETTORE SERVIZI ALLA PERSONA E DELLA TITOLARITÀ DELLA RELATIVA POSIZIONE ORGANIZZATIVA)


Il Responsabile del Settore Affari Istituzionali
In esecuzione della determinazione del Responsabile del Settore Affari istituzionali n. 337 del 01/07/2017
RENDE NOTO
che il Comune di San Cesario sul Panaro intende acquisire e valutare domande di trasferimento mediante mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto a tempo indeterminato e a tempo pieno di “Istruttore direttivo” Cat. D1 presso il Settore Servizi alla Persona e in possesso dei requisiti richiesti dal presente avviso. A tale figura potrà essere attribuita la responsabilità del Settore Servizi alla Persona e la titolarità della relativa posizione organizzativa.
Gli interessati dovranno far pervenire, entro e non oltre il 31/07/2017 ore 12,30, la domanda redatta in carta libera utilizzando esclusivamente lo schema allegato al presente avviso
Per visualizzare il bando completo clicca qui