Concorso per 1 informatico (sardegna) PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO DI LA MADDALENA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 46 del 28-06-2017
Sintesi: PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO DE LA MADDALENA Concorso (Scad. 10 luglio 2017) PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO - PER LA DURATA DI MESI 6 (SEI), PROROGABILI - DI N. ...
Ente: PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO DI LA MADDALENA
Regione: SARDEGNA
Provincia: OLBIA-TEMPIO
Comune: LA MADDALENA
Data di inserimento: 29-06-2017
Data Scadenza bando 10-07-2017
Condividi

PARCO NAZIONALE DELL'ARCIPELAGO DE LA MADDALENA

Concorso (Scad. 10 luglio 2017)

PROCEDURA SELETTIVA PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO - PER LA DURATA DI MESI 6 (SEI), PROROGABILI - DI N. 1 COLLABORATORE TECNICO INFORMATICO, AREA FUNZIONALE C, POSIZIONE ECONOMICA (P.E.) C1, COMPARTO EPNE.


In esecuzione alla Nota Preliminare e alla Relazione Programmatica, allegate al Bilancio di Previsione 2017
IL DIRETTORE F.F.
RENDE NOTO
E’ indetta procedura selettiva per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e determinato, per la durata di mesi 6 (sei), prorogabili - di N. 1 Collaboratore Tecnico informatico, Area funzionale C, Pos. Ec. C1, comparto EPNE.
La sede di lavoro è presso la sede dell’Ente Parco.
L’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.lgs n. 198/2006 e del D.lgs n. 165/2001 e ss.mm. e ii.
Le modalità di partecipazione e di svolgimento della selezione sono disciplinate dal presente Avviso e, per quanto non espressamente previsto, dal DPR 487/94 e ss. mm.e ii.
La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice e debitamente firmata, deve pervenire - in busta chiusa - all’Ufficio Protocollo dell’Ente Parco, a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo posta celere o consegnata a mano, e indirizzata al Direttore f.f. del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, via G. Cesare 7 - 07024 La Maddalena (OT) entro e non oltre il 10 luglio 2017, pena l’esclusione.
Per visualizzare il bando completo clicca qui