Concorso per 1 dirigente (trentino alto adige) COMUNE DI ROVERETO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Incarico
Posti 1
Fonte: DIR N. 44 del 21-06-2017
Sintesi: COMUNE DI ROVERETO Concorso (Scad. 26 luglio 2017) PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN DIRIGENTE CUI CONFERIRE L'INCARICO DI “DIRIGENTE” DEL SERVIZIO ISTRUZIONE, CUL ...
Ente: COMUNE DI ROVERETO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: ROVERETO
Data di inserimento: 22-06-2017
Data Scadenza bando 26-07-2017
Condividi

COMUNE DI ROVERETO

Concorso (Scad. 26 luglio 2017)

PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN DIRIGENTE CUI CONFERIRE L'INCARICO DI “DIRIGENTE” DEL SERVIZIO ISTRUZIONE, CULTURA E SPORT.


Si rende noto che questo Comune ha indetto la seguente procedura selettiva pubblica:
• PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN DIRIGENTE CUI CONFERIRE L'INCARICO DI “DIRIGENTE” DEL SERVIZIO ISTRUZIONE, CULTURA E SPORT.
Alla pubblica selezione possono partecipare coloro che siano in possesso dei seguenti titoli di studio/professionali:
1. titolo di studio
diploma di laurea (DL) di durata almeno quadriennale conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario previgente al D.M. n. 509/99 o diploma di laurea specialistica (LS) o diploma di laurea magistrale (LM) attinenti l'area umanistica, sociale o scientifica, così come definiti dal M.I.U.R.
2. esperienza professionale
particolare e comprovata qualificazione professionale nell'ambito della promozione, organizzazione e gestione delle iniziative culturali e sportive e/o nell'ambito del settore scolastico e dei servizi socio-educativi per la prima infanzia, dimostrata dalla sussistenza di uno o più dei seguenti requisiti:
• aver ricoperto ruoli dirigenziali per almeno un quinquennio presso organismi ed enti pubblici o privati ovvero aziende pubbliche o private;
ovvero
• essere in possesso di una particolare specializzazione professionale, culturale e scientifica desumibile dalla formazione universitaria e postuniversitaria, da pubblicazioni scientifiche e da concrete esperienze di lavoro maturate per almeno un quinquennio, anche presso amministrazioni statali, in posizioni funzionali previste per l'accesso alla dirigenza;
ovvero
• provenienza dai settori della ricerca, della docenza universitaria, delle magistrature e dei ruoli degli avvocati e procuratori dello Stato;
Le domande di ammissione, da redigersi preferibilmente sull’apposito modulo, dovranno essere presentate entro le ore 17.00 del giorno mercoledì 26 luglio 2017.
Copia integrale dell'Avviso di selezione e del relativo modulo per la presentazione delle domande di ammissione, possono essere ritirati presso il Servizio Organizzazione e Risorse umane - Ufficio Gestione Personale e Concorsi del Comune di Rovereto (P.zza Podestà n. 13 - Tel.: 0464/452173 – 0464/452130; e-mail: personale@comune.rovereto.tn.it) o possono essere reperiti sul sito Internet del Comune di Rovereto: www.comune.rovereto.tn.it.
Il Dirigente del Servizio Organizzazione e Risorse umane
- dr. Mauro Amadori -