Concorso per 1 ingegnere (trentino alto adige) COMUNE DI BRUNICO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 43 del 19-06-2017
Sintesi: COMUNE DI BRUNICO Concorso (Scad. 12 luglio 2017) Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed a tempo indeterminato in qualità di Ingegnere/ architetto/geologo, profilo profession ...
Ente: COMUNE DI BRUNICO
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: BOLZANO
Comune: BRUNICO
Data di inserimento: 20-06-2017
Data Scadenza bando 12-07-2017
Condividi

COMUNE DI BRUNICO

Concorso (Scad. 12 luglio 2017)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo pieno ed a tempo indeterminato in qualità di Ingegnere/ architetto/geologo, profilo professionale n. 83, IX qualifica funzionale, con contemporanea iscrizione all’albo unico degli aspiranti ad incarichi dirigenziali


La Città di Brunico bandisce il seguente concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di:
- 1 posto a tempo pieno ed a tempo indeterminato in qualità di ingegnere/architetto/geologo, profilo professionale n. 83, IX qualifica funzionale, con contemporanea iscrizione all’albo unico degli aspiranti ad incarichi dirigenziali. Il posto è riservato ai candidati del gruppo linguistico tedesco.
Requisiti:
- Diploma di laurea in ingegneria, architettura o scienze geologiche e rispettivo titolo di abilitazione all'esercizio della professione corrispondente al profilo professionale n. 83 del vigente testo unico degli accordi di comparto per i dipendenti dei comuni, delle comunità comprensoriali e delle residenze per anziani del 02.07.2015;
- Attestato relativo alla conoscenza delle lingue italiana e tedesca riferito al diploma di laurea rispettivamente ex carriera direttiva ("A") ovvero una dichiarazione sostitutiva dell’attestato di bilinguismo rilasciata dal servizio esami di bi- e trilinguismo della Provincia Autonoma di Bolzano secondo il decreto legislativo n. 86/2010 (allegare la relativa documentazione).
- appartenenza od aggregazione ad uno dei tre gruppi linguistici ai sensi del D.P.R. 26.07. 1976, n. 752, e successive modifiche ed integrazioni;
- Anzianità di servizio di almeno cinque anni nell’ottava qualifica funzionale ovvero un’anzianità di servizio di almeno sette anni nella settima qualifica funzionale ovvero un’esperienza professionale di almeno cinque anni in posizione equivalente nel settore privato ovvero, ai sensi dell’art. 1, comma 1, lettera e) L.R. n. 2/2007, dei requisiti alternativi previsti dai contratti collettivi di intercomparto e di comparto.
Le domande di ammissione dovranno essere redatte in conformità al facsimile e dovranno pervenire alla Città di Brunico non oltre le ore 12.00 del 12/07/2017.
Il testo completo del bando, il fac-simile della domanda ed ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Internet (www.comune.brunico.bz.it) o presso l'ufficio personale (n. tel. 0474 545218).
IL SEGRETARIO GENERALE
ALFRED VALENTIN