Concorso per 2 personale laureato (liguria) AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 2
Fonte: DIR N. 42 del 14-06-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE Concorso (Scad. 29 giugno 2017) Bando per N. 2 borse di studio della durata di dodici mesi riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Farmacia o Diploma d ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: GENOVA
Data di inserimento: 16-06-2017
Data Scadenza bando 29-06-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA N. 3 GENOVESE

Concorso (Scad. 29 giugno 2017)

Bando per N. 2 borse di studio della durata di dodici mesi riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Farmacia o Diploma di Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche con accesso di trentasei ore settimanali per lo sviluppo del progetto: rafforzamento delle attività indirizzate al contenimento della spesa farmaceutica territoriale ed ospedaliera mediante la continuazione della distribuzione per l’assistenza integrativa e per la distribuzione diretta nelle sedi di tutto il Dipartimento Farmaceutico.


In attuazione della determinazione dirigenziale numero 1075 del 25/5/2017 è indetto presso questa Azienda, il bando per l’assegnazione di 2 borse di studio, della durata di dodici mesi riservate a soggetti in possesso del Diploma di Laurea Magistrale in Farmacia o Diploma di Laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche con accesso di 36 ore settimanali per lo sviluppo del progetto: Rafforzamento delle attività indirizzate al contenimento della spesa farmaceutica territoriale ed ospedaliera mediante la continuazione della distribuzione per l’assistenza integrativa e per la distribuzione diretta nelle sedi di tutto il Dipartimento Farmaceutico ASL 3. Implementazione degli adempimenti connessi alla vigente normativa Regionale per quanto attiene l’allestimento e l’erogazione diretta il monitoraggio dei preparati a base di Cannabis.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il quindicesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Liguria. Il bando nella versione integrale sarà reperibile sul sito internet www.asl3.liguria.it/ alla voce concorsi - borse di studio. La presente pubblicazione ha valore di notificazione a tutti gli effetti. Per eventuali chiarimenti gli aspiranti potranno rivolgersi alla S.C. Aggiornamento e Formazione della scrivente Azienda - Via G. Maggio, 6 - 16147 Genova (tel. 010/8496635) tutti i giorni escluso il sabato.