Concorso per 1 impiegato categoria c (veneto) 1 personale categoria d (veneto) COMUNE DI STRA

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 42 del 14-06-2017
Sintesi: COMUNE DI STRA Mobilità (Scad. 31 luglio 2017) Avviso di procedura di mobilità volontaria esterna tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, per l'eventuale copertura di posti di Cat. C e D. Gli in ...
Ente: COMUNE DI STRA
Regione: VENETO
Provincia: VENEZIA
Comune: STRA
Data di inserimento: 15-06-2017
Data Scadenza bando 31-07-2017
Condividi

COMUNE DI STRA

Mobilità (Scad. 31 luglio 2017)

Avviso di procedura di mobilità volontaria esterna tra enti soggetti a limitazioni assunzionali, per l'eventuale copertura di posti di Cat. C e D.


Gli interessati possono presentare la richiesta, secondo il modello allegato al bando pubblicato sul sito Internet del Comune di Stra e con acclusa la documentazione prevista, all'Ufficio Protocollo del Comune di Stra - Piazza Marconi n. 21 - 30039 Stra (Ve), consegnandola direttamente, a mezzo raccomandata A/R (farà fede esclusivamente il timbro di ricezione), a mezzo fax 049 980 40 07 o PEC: protocollo.comune.stra@pecveneto.it.
Oltre a essere dipendenti di Amministrazioni Pubbliche del Comparto Regioni e Autonomie Locali sono previsti altri requisiti all'interno del Bando.
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE: 31 luglio 2017
L'Amministrazione procederà alla selezione dei candidati ammessi mediante valutazione del curriculum professionale in relazione al posto da coprire, e da un colloquio finalizzato ad accertare competenze e predisposizione del candidato alle mansioni richieste.
Il presente avviso non vincola in alcun modo l'Amministrazione Comunale, che si riserva la facoltà insindacabile di prorogare, sospendere o annullare il presente avviso.
Per informazioni rivolgersi al Settore II Servizi Finanziari - Ufficio Personale 049 980 40 09.
Il Responsabile Settore II - dott.ssa Lorella Compagno