Concorso per 1 laureato in medicina e chirurgia (piemonte) AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Borsa di studio
Posti 1
Fonte: DIR N. 40 del 08-06-2017
Sintesi: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO Concorso (Scad. 16 giugno 2017) Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medi ...
Ente: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO
Regione: PIEMONTE
Provincia: TORINO
Comune: TORINO
Data di inserimento: 09-06-2017
Data Scadenza bando 16-06-2017
Condividi

AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N 1 DI TORINO

Concorso (Scad. 16 giugno 2017)

Selezione pubblica per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Cardiologia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Valutazione dell’efficienza e dell’efficacia della valutazione unica in ambulatorio congiunto-scompenso/elettrostimolazione del paziente con scompenso cardiaco e portatore di device (CRT o CRT-D)”, da svolgersi presso la S.C. Cardiologia ex ASL TO 2 dell’Ospedale San Giovanni Bosco


E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio per l’assegnazione di 1 Borsa di Studio, della durata di 12 mesi, riservata ad un soggetto in possesso di Laurea in Medicina e Chirurgia, con Specializzazione in Cardiologia, per l’esecuzione del Progetto dal titolo “Valutazione dell’efficienza e dell’efficacia della valutazione unica in ambulatorio congiuntoscompenso/ elettrostimolazione del paziente con scompenso cardiaco e portatore di device (CRT o CRT-D)”, da svolgersi presso la S.C. Cardiologia ex ASL TO 2 dell’Ospedale San Giovanni Bosco.
Il compenso lordo della Borsa di Studio è pari a € 20.400,00, con un impegno orario di 35 ore settimanali.
Le domande redatte in carta semplice e corredate dei documenti previsti dal bando di selezione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente bando nel B.U.R.P.
Copia integrale del bando di selezione, con allegati modelli di domanda, può essere estratto sul sito web: www.aslcittaditorino Sezione concorsi pubblici – bandi in corso.
Il Direttore S.C. Amministrazione del Personale ex ASL TO 2
Dott.ssa Maria Teresa VASCHETTO