Concorso per 1 collaboratore amministrativo (sicilia) AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 01-06-2017
Sintesi: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO Concorso (Scad. 26 giugno 2017) Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di co ...
Ente: AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: PALERMO
Data di inserimento: 05-06-2017
Data Scadenza bando 26-06-2017
Condividi

AZIENDA OSPEDALIERA 'VILLA SOFIA - CTO' DI PALERMO

Concorso (Scad. 26 giugno 2017)

Selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato di collaboratore amministrativo professionale esperto settore legale


Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione n. 448 del 21 aprile 2017, immediatamente esecutiva, è indetta pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la formulazione di una graduatoria per il conferimento di n. 1 incarico a tempo determinato, del profilo professionale di collaboratore amministrativo professionale esperto - settore legale - cat. Ds dell’area contrattuale del personale del comparto sanità, per rispondere ad esigenze di carattere esclusivamente temporaneo o eccezionale, in possesso di esperienza nell’esercizio della professione di avvocato alle dipendenze di una pubblica amministrazione negli ambiti di contenzioso che interessano un’Azienda sanitaria: appalti pubblici, reclutamento di personale, gestione del rapporto di lavoro, responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, costituzione di parte civile nel processo penale.
Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al bando pubblico scade il 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti e le modalità di partecipazione al concorso sarà affisso all’albo dell’Ente e reso noto, altresì, tramite il sito internet dell’Azienda www.ospedaliriunitipalermo.it/ link concorsi, il giorno lavorativo successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi all’U.O.C. Risorse umane - viale Strasburgo n. 233 - 90146 Palermo - tel. 091/7808705-7808793.
Il responsabile dell’U.O.C. Risorse umane: Albano