Concorso per 2 istruttori direttivo-tecnici (sicilia) 1 istruttore direttivo informatico (sicilia) 1 operaio generico (sicilia) COMUNE DI SOLARINO

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 4
Fonte: DIR N. 39 del 01-06-2017
Sintesi: COMUNE DI SOLARINO Concorso (Scad. 26 giugno 2017) Concorsi, per titoli e colloquio, per la copertura di posti vari Si rende noto che il comune di Solarino ha indetto un concorso, per titoli e prova di ...
Ente: COMUNE DI SOLARINO
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SOLARINO
Data di inserimento: 05-06-2017
Data Scadenza bando 26-06-2017
Condividi

COMUNE DI SOLARINO

Concorso (Scad. 26 giugno 2017)

Concorsi, per titoli e colloquio, per la copertura di posti vari


Si rende noto che il comune di Solarino ha indetto un concorso, per titoli e prova di esame orale, per la copertura di n. 2 posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D1 a tempo pieno e indeterminato di cui uno riservato alle categorie protette ed uno riservato al personale interno; di n. 1 posto di istruttore direttivo informatico categoria D1 a tempo pieno ed indeterminato ed un posto di operaio categoria A1 a tempo pieno ed indeterminato, mediante concorso, per titoli e prova orale, tutti, previo esperimento di avviso di mobilità obbligatoria e volontaria ex articoli 33 e ss. del D.Lgs. n. 165/2001.
Le domande di partecipazione devono essere presentate entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
I bandi integrali sono pubblicati e visionabili nel sito internet del comune di Solarino: www.comune-solarino.gov.it.
Il capo settore AA.LL.AA.: Romeo