Concorso per 1 istruttore tecnico (sicilia) 1 istruttore amministrativo area amministrativa (sicilia) COMUNE DI ROCCELLA VALDEMONE

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 2
Fonte: DIR N. 39 del 01-06-2017
Sintesi: COMUNE DI ROCCELLA VALDEMONE Concorso (Scad. 26 giugno 2017) Selezione riservata, per titoli ed esami, per la stabilizzazione di personale precario Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, p ...
Ente: COMUNE DI ROCCELLA VALDEMONE
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: ROCCELLA VALDEMONE
Data di inserimento: 05-06-2017
Data Scadenza bando 26-06-2017
Condividi

COMUNE DI ROCCELLA VALDEMONE

Concorso (Scad. 26 giugno 2017)

Selezione riservata, per titoli ed esami, per la stabilizzazione di personale precario


Si rende noto che è indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura dei seguenti posti di personale precario, cat. giuridica “C”, posizione economica iniziale “C1”, legge regionale 28 gennaio 2014, n. 5:
– n. 1 unità posto di categoria “C” - profilo professionale “Istruttore tecnico” - tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 24;
– n. 1 unità posto di categoria “C” - profilo professionale “Istruttore amministrativo” - tempo indeterminato con rapporto di lavoro part-time a ore 24.
Le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune di Roccella Valdemone, anche tramite posta raccomandata e/o pec, a pena di decadenza, entro trenta giorni dalla data della presente pubblicazione.
Copia integrale dei bandi e gli schemi di domanda sono visionabili nel sito web del comune www.comune.roccellavaldemone.me.it, nell’apposita sezione albo pretorio on line e in “Amministrazione Trasparente” sezione “Bandi di concorso”.
Il responsabile dell’area del personale: Pizzimenti