Concorso per 1 istruttore direttivo contabile (sicilia) COMUNE DI NICOLOSI

I testi riportati sono gratuiti e non hanno carattere di ufficialità: ai sensi di legge l'unico testo definitivo, che prevale in caso di discordanza, è quello pubblicato a mezzo stampa.

Concorso-Mobilità

Attenzione, il bando selezionato non è attivo, poichè è scaduto il termine per la presentazione della domanda


Tipologia Concorso-Mobilità
Tipologia Contratto Assunzione
Posti 1
Fonte: DIR N. 39 del 01-06-2017
Sintesi: COMUNE DI NICOLOSI Mobilità (Scad. 26 giugno 2017) Mobilità esterna, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo parziale di istruttore direttivo contabile Si rende noto che è indetta ...
Ente: COMUNE DI NICOLOSI
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: NICOLOSI
Data di inserimento: 05-06-2017
Data Scadenza bando 26-06-2017
Condividi

COMUNE DI NICOLOSI

Mobilità (Scad. 26 giugno 2017)

Mobilità esterna, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto a tempo parziale di istruttore direttivo contabile


Si rende noto che è indetta procedura di selezione, per titoli ed esami, di mobilità volontaria esterna, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 1 posto di istruttore direttivo contabile (cat. D/D1) con contratto a tempo indeterminato e parttime a 18 ore settimanali.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate all’ufficio protocollo del comune di Nicolosi - piazza Vittorio Emanuele, 1 - 95030, o inviate a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. o a mezzo di posta elettronica certificata (PEC) da posta certificata personale:
protocollo@pec.comunenicolosi.it entro trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Regione siciliana.
Il bando integrale e le modalità di partecipazione sono pubblicati all’albo pretorio on-line e nel sito istituzionale: www.comune.nicolosi.ct.it - sezione “bandi”.
Il responsabile del settore amministrativo: Ramuglia